Vuoi più tempo libero? Non scherzare, sei un agente immobiliare…

Vuoi più tempo libero? Non scherzare, sei un agente immobiliare…

Sei un agente immobiliare e sei pieno di seccature. Il tuo lavoro ti piace, ma vorresti in qualche modo snellirlo e velocizzarlo: avresti bisogno, nelle tue giornate impegnatissime, di semplificarti la vita. Vorresti conquistare i tuoi clienti e magari ottenere più incarichi in esclusiva, senza dover fare chissà quali moine, ma semplicemente dimostrando subito, al primo incontro, quanto sei professionale. Vorresti smettere di rincorrere i nuovi potenziali clienti e vorresti che fossero loro a rincorrerti e a pregarti di essere il loro agente immobiliare. Per congedare lo stress, poi, vorresti magari anche più tempo libero, ma per questo non saresti disposto a snellire il numero dei tuoi clienti (e anzi, ne vorresti sempre di più).

Tutto questo ti sembra inconciliabile? Se qualcuno, magari facendosi una grassa risata, ti ha detto così, dimostragli che si è sbagliato.

Non puoi certo pensare di iniziare a conquistarti nuovi clienti così, dall’oggi al domani, senza fare nulla. E non puoi certo pensare di avere più tempo libero senza conquistartelo. Ma quello che devi fare è davvero semplice, rapido e intuitivo. Non ci crederai, ma ti serve soltanto un supporto.

Il supporto che stai cercando esiste ed è in grado di farti catturare l’attenzione del cliente, sorprendendolo e conquistandolo. È in grado di semplificarti il lavoro, permettendoti di effettuare le tue valutazioni immobiliari in qualunque luogo, e di dimostrare ai tuoi clienti che stabilisci il prezzo della loro casa non pensando alla tua provvigione, sovrastimandola, o a venderla al primo offerente, pur svalutandola, come fanno molti tuoi colleghi, ma mettendo al centro loro, e garantendo loro un prezzo giusto, rispondente davvero all’andamento del mercato immobiliare. Il supporto che stai cercando è in grado di farti valutare un immobile, con la massima professionalità di sempre, in un minuto, dove e quando vuoi, regalandoti quel tempo libero che hai dimenticato cosa sia.

Il supporto che stai cercando si chiama ValutaCasa.it Premium. Tu devi soltanto inserire le caratteristiche dell’immobile che vuoi valutare, e ValutaCasa.it Premium, con il suo esclusivo algoritmo, genera per te, in un click, il suo valore minimo, il suo valore massimo e il suo più probabile valore di mercato. Con ValutaCasa.it Premium puoi valutare intera proprietà, nuda proprietà, diritto di usufrutto e diritto di superficie, definendo il prezzo di singoli immobili o di complessi immobiliari.

E se ti sembra già tanto, non è finita qui.

Con ValutaCasa.it Premium puoi stampare o condividere tramite link un PDF personalizzato della tua valutazione, aggiungendovi un’immagine di copertina, i tuoi contatti, il tuo logo e il rilievo fotografico e planimetrico dell’immobile che devi vendere, per distribuire ai tuoi clienti report sempre curati e aggiornati.

E non è finita nemmeno qui.

ValutaCasa.it Premium facilita davvero il tuo lavoro. Pensa a tutte quelle difficili trattative in cui, da una parte, c’è un proprietario non disposto ad abbassare il prezzo della sua casa, perché magari le aggiunge un valore affettivo, e dall’altra un potenziale acquirente che vuole fare una proposta d’acquisto inverosimile. Quante situazioni di questo tipo hai vissuto? Con ValutaCasa.it Premium metti d’accordo gli uni e gli altri, rendendoli consapevoli del valore esatto dell’immobile, e dunque togliendo dalle loro teste prezzi che non rispondono all’andamento del mercato.

Come fa ValutaCasa.it Premium a generare il prezzo giusto dell’immobile?  Si serve del metodo comparativo e di quello ricostruttivo. Tiene conto, cioè, oltre che dell’analisi storica dei prezzi di mercato di abitazioni simili tra loro e delle caratteristiche interne ed esterne dell’immobile, anche del reddito che è in grado di produrre. Attraverso questi due metodi, genera due prezzi, ossia il valore minimo e il valore massimo dell’immobile. Dalla media di questi due prezzi, scaturisce il più probabile valore di mercato. Ma ogni valore contenuto tra quello minimo e quello massimo può essere vincente sul mercato. Ti rendi conto di quanto puoi facilitarti il lavoro presentandoti ai tuoi clienti con una valutazione certificata ValutaCasa.it Premium?

Cosa aspetti allora? Goditi il tuo lavoro, goditi i tuoi clienti, goditi più tempo libero.

Prova subito e gratis ValutaCasa.it Premium

Condividi il post