Vuoi essere padrone della tua vita o schiavo del tuo lavoro?

Vuoi essere padrone della tua vita o schiavo del tuo lavoro?

Lavoro. Lavoro. Lavoro. Gli immobili da vendere, i loro proprietari e i loro potenziali acquirenti ti martellano la testa. Gli uni vogliono tenere i prezzi dei loro immobili alti, gli altri vogliono abbassarli. Tu non sai come convincerli ad attenersi ai valori di mercato. E quindi: perdite di tempo, grattacapi, lamentele, insoddisfazioni da gestire.

Cosa ne è, invece, delle tue passioni? Dove è finito il tempo per te, per i tuoi affetti e per i tuoi interessi?

Secondo l’Osservatorio Findomestic, «quasi 6 italiani su 10, specie se donne, hanno pochissimo tempo libero»: ne consegue il ritratto di un Paese «che fatica a concedersi svago e relax». Secondo lo studio, «una persona su quattro riesce a dedicarsi ai suoi hobby solo nel weekend. I più insoddisfatti sono i 35-44enni: ben il 62% dichiara di avere troppo poco tempo libero o di non averne affatto».

Come puoi tornare a essere padrone del tuo tempo? Come puoi valutare i tuoi immobili rapidamente, continuando a garantire (o garantendo finalmente) professionalità? Come puoi immetterli nel mercato a un prezzo che, in quanto scientificamente calcolato, e dunque comprovabile, metta d’accordo venditori e acquirenti? Come puoi, allora, riconquistare il tuo tempo libero, valutando i tuoi immobili in poco tempo e vendendoli più rapidamente?

La soluzione al tuo problema si chiama ValutaCasa.it Premium, ed è un applicativo che, grazie al suo esclusivo algoritmo, attraverso un metodo scientifico, genera il valore minimo, il valore massimo e il più probabile valore di mercato degli immobili, consentendoti di immettere questi ultimi nel mercato a un prezzo vincente, che soddisfi venditori e acquirenti. Il tutto in pochi minuti.

L’unico metodo che, basandosi su un procedimento scientifico, è in grado di garantirti dei risultati tiene conto dell’analisi storica dei prezzi di mercato di abitazioni simili tra loro, tenendone presenti le caratteristiche interne ed esterne che le contraddistinguono e il reddito che sono in grado di generare.

L’unico metodo di valutazione scientifica degli immobili, dunque, alla stima comparativa associa quella analitico-ricostruttiva, che ne rappresenta l’indispensabile controprova. Le due stime indicano due prezzi, che possono essere più o meno vicini tra loro (tra i due vi è una variazione in termine percentuale: più è vicina allo 0 e più la valutazione è attendibile), e dalla media dei due prezzi si deduce il più probabile valore di mercato dell’immobile (tenendo presente che ogni valore compreso tra le due cifre potrebbe essere competitivo sul mercato).

Come funziona ValutaCasa.it Premium? Tu scegli l’immobile da valutare e ne inserisci le caratteristiche, e ValutaCasa.it Premium genera per te, in pochi minuti, la valutazione dell’immobile secondo il metodo scientifico sopra descritto, permettendoti di stampare una presentazione della valutazione curata nei minimi dettagli: un aiuto indispensabile per dimostrare ai tuoi clienti che stai gestendo una compravendita al prezzo più corretto, e per convincerli, dunque, a togliersi dalla testa un prezzo che non risponde all’andamento del mercato, mostrando loro che quello che stai proponendo tu è stato calcolato scientificamente.

Se vuoi valutare i tuoi immobili in modo semplice, rapido, intuitivo e corretto, se vuoi venderli in poco tempo, e se vuoi tornare a essere padrone della tua vita, e non essere più schiavo del tuo lavoro, prova subito ValutaCasa.it Premium. Ti abituerai così in fretta alla bellezza di avere del tempo da dedicare ai tuoi interessi che non potrai più farne a meno.

Prova gratis ValutaCasa.it Premium

Condividi il post