Annunci immobiliari: supera la concorrenza sin da qui

Annunci immobiliari: supera la concorrenza sin da qui

Nessuno ti contatta per visitare gli immobili che hai messo in vendita sul web?

Sono molte le vetrine online sulle quali, oggi, puoi diffondere i tuoi annunci, e come lo sai tu lo sanno anche gli altri agenti immobiliari. Come puoi far sì, allora, che i tuoi annunci immobiliari si distinguano rispetto a quelli degli altri?

Già scrivi titoli accattivanti, descrivi gli immobili in maniera esaustiva, aggiungi immagini di qualità, fai sì che il lettore possa davvero immaginare la sua vita nella casa del tuo cliente.

Tutto questo non basta.

Arriva la parte più delicata, e in molti casi decisiva: la comunicazione del prezzo.

Il potenziale acquirente non conosce, ovviamente, l’immobile che gli stai proponendo. E non ne conosce il reale valore: legge soltanto quello che gli presenti tu, e senza alcuna motivazione dovrebbe fidarsi della tua valutazione.  Ma c’è un modo per convincerlo che questo prezzo esprime realmente il valore della casa che gli stai proponendo. C’è un modo, allora, per mostrarti affidabile, portando il potenziale acquirente a fidarsi di te e a contattarti, sin dall’annuncio immobiliare.

Puoi dimostrargli, sin dall’annuncio, che il prezzo dell’immobile è stato calcolato attraverso un metodo scientifico, che tiene conto, oltre che dei prezzi al metro quadro e delle caratteristiche che contraddistinguono l’immobile, anche del reddito che è in grado di produrre. E cioè che il prezzo dell’immobile è stato scientificamente calcolato sia attraverso il metodo sintetico-comparativo che attraverso quello analitico-ricostruttivo, dove quest’ultimo rappresenta l’indispensabile controprova del primo.

Come puoi valutare i tuoi immobili scientificamente?

L’applicativo che ti supporta nella valutazione scientifica dei tuoi immobili in modo semplice, rapido e intuitivo, permettendoti di mostrarti professionale e affidabile sin dall’annuncio immobiliare, e per tutta la durata del rapporto, agli occhi dei tuoi clienti, è ValutaCasa.it Premium.

Tu scegli l’immobile da valutare e ne inserisci le caratteristiche, e ValutaCasa.it Premium genera per te, in pochi minuti, la valutazione scientifica dell’immobile, permettendoti di linkare al tuo annuncio una presentazione della valutazione curata nei minimi dettagli: un aiuto indispensabile per dimostrare ai tuoi clienti che sai gestire la trattativa al prezzo più corretto e con professionalità, mettendo d’accordo venditori e acquirenti.

Hai provato gratuitamente ValutaCasa.it Premium?

Fallo subito, e vinci le tue sfide immobiliari

Condividi il post